Call per artisti

Selezioniamo artisti per la mostra collettiva all’interno del Festival Bologna Furiosa.

Il tema è FURIOSA, la rivendicazione del femminile. Le nostre parole chiave sono decostruzione degli stereotipi, indagarsi, provocazione, intimità.

DETTAGLI

Ogni artista potrà partecipare con un massimo 1 opera.

La scelta della tecnica per la realizzazione delle opere è libera (arti visive, pittura, scultura, installazioni, digital art, fotografie, opere audio-visive, illustrazioni, poster o manifesti, ecc).

Ogni autore avrà a disposizione uno spazio lineare di 1 metro. I dipinti e tutte le altre opere da parete, comprese le fotografie, dovranno essere già predisposte per l’allestimento e provviste di gancio.

Le opere selezionate saranno esposte presso The Social Hub dal 9 al 22 ottobre 2023

Ulteriori dettagli sono nel regolamento, scaricabile qui.

PARTECIPA ALLA CALL FURIOSA

Gli artisti che intendono partecipare dovranno inviare la loro adesione all’indirizzo e-mail bolognafuriosa@gmail.com entro e non oltre il 15 Settembre 2023 con oggetto “CALL BOLOGNA FURIOSA_ARTISTI”.

Materiale da inviare:

  • Modulo di adesione compilato e firmato
  • Liberatoria compilata e firmata
  • Foto dell’opera che si intende presentare almeno 2000×1000 pixels (comunque di buona qualità) e breve descrizione del lavoro

Le opere selezionate verranno esposte a The Social Hub Bologna e dovranno pervenire entro e non oltre la mattina del 5 Ottobre 2023 (ore 12) al seguente indirizzo:

The Social Hub – opere furiosa Call4artist
Via Aristotele Fioravanti, 27
40129 Bologna BO